lunedì 1 agosto 2011

Berlusconi sparito

Berlusconi è irreperibile! Sparito! Svanito! Volatilizzato! Dissolto nel nulla! 
Da tempo non appare più in tivvù, non ci parla più a reti unificate, non compare in pubblico, non stringe mani, non ci sorride & tranquillizza, non sale più sui predellini.
È scomparso, anche dai processi del lunedì!
Eppure c'era, Silvio, lo abbiamo visto e sentito tutti. Non ce lo siamo sognato. E allora, dov'è finito?
I più maligni dicono che sia preoccupato per tutti i soldi che dovrà dare a De Benedetti, e che, per onorare il suo debito, dovendo vendersi anche la villa di Porto Rotondo, è partito di gran carriera per la Costa Smeralda per farsi fare una colletta. 
Ma c'è anche chi, più fantasioso degli altri, lo avrebbe recentemente intravisto fuori delle porte di un hangar sperduto tra i licheni della tundra russa, nei pressi di Mosca, dove, insieme ad altri volontari del Pdl, si prepara al programma per la futura colonizzazione di Marte.  
"Se su Marte la vita è possibile", pare si sia lasciato sfuggire "la renderemo difficile anche lì!"
"Basta che non si faccia vedere in giro e parli il meno possibile, può andare dove vuole!", hanno fatto sapere Bossi e Tremonti.
(dal n.c. Guido La Vespa)  

2 commenti:

  1. Sarà andato a contarsi i soldi che sono avanzati dopo aver pagato la cir e dover far fronte ai 260 milioni di euro che mediaset deve restituire allo stato per la truffa dei Decoder.....che dici gli sarà rimasto qualcosa??:-)))
    Ciao Cuginone,un abbraccio e un bacio a Eli!

    RispondiElimina
  2. Ma sì! Il Cav è sempre pieno di risorse; vedrai che anche questa volta saprà come cavarsela.
    Un abbraccio anche a voi da noi

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊