Caro Francesco, mi dispiace, anzi no, ma mi sono attrezzato per tempo ed ho comprato le mutande di ghisa (le avrei volute d'argento ma poi le avrebbero requisite per l'Italia). Pensino a dare lor signori della classe politica. Mentre l'Italia va a fondo il loro interesse è stato solo quello di rimandare i tagli (a loro stessi) alla prossima legislatura (poverini). Dovrei commentare "che bella vignetta!!", ma nella posizione di "calate le braghe" non me la sento proprio. Meno male che c'è ancora un'Italia che lavora, produce e spera. Spero in un tuo acquerello con tanti colori per riaccendere questa speranza di salvezza alquanto ingrigita. Buonanotte, Alfredo.
Carissimo Alfredo, di ghisa è poco. Ci vorrebbe anche una bella serratura di sicurezza, e magari con quei terribili "denti", acuminati e rivolti verso l'interno, che avevano le cinture di castità. Cosicché, chi dovesse provare a... entrare (perché ci hanno provato e ci riproveranno ancora), avrebbe non poche difficoltà a... uscire sano!! Per l'acquerello credo che dovrai aspettare. Per ora ne ho poca voglia, e poi mi verrebbero... grigi! Un caro saluto, Francesco
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
Caro Francesco, mi dispiace, anzi no, ma mi sono attrezzato per tempo ed ho comprato le mutande di ghisa (le avrei volute d'argento ma poi le avrebbero requisite per l'Italia). Pensino a dare lor signori della classe politica. Mentre l'Italia va a fondo il loro interesse è stato solo quello di rimandare i tagli (a loro stessi) alla prossima legislatura (poverini). Dovrei commentare "che bella vignetta!!", ma nella posizione di "calate le braghe" non me la sento proprio. Meno male che c'è ancora un'Italia che lavora, produce e spera. Spero in un tuo acquerello con tanti colori per riaccendere questa speranza di salvezza alquanto ingrigita.
RispondiEliminaBuonanotte, Alfredo.
Carissimo Alfredo, di ghisa è poco. Ci vorrebbe anche una bella serratura di sicurezza, e magari con quei terribili "denti", acuminati e rivolti verso l'interno, che avevano le cinture di castità.
RispondiEliminaCosicché, chi dovesse provare a... entrare (perché ci hanno provato e ci riproveranno ancora), avrebbe non poche difficoltà a... uscire sano!!
Per l'acquerello credo che dovrai aspettare. Per ora ne ho poca voglia, e poi mi verrebbero... grigi!
Un caro saluto, Francesco