Ciao Angela, e ben ritrovata! Nuovo, come realizzazione (anche se la carta è... racchia!); vecchio, invece, come soggetto (è uno dei soliti tre o quattro scorci che ogni tanto rifaccio a memoria). In ogni caso mi serve per non perdere la mano. Grazie per il "bello". Ciao, Francesco
Ciao Alex, ti ringrazio. Troppo buono! E' il solito "allenamento", in attesa di rimettermi a lavorare sul serio... quando mai inizierò! Un caro saluto, Francesco
La suggestione dei tuoi stazzi è unica, caro Francesco. Mi piacerebbe essere li in quella strada di campagna, 4 passi in serenità per respirare in sintonia con un mondo ancora 'libero' e sano. Ciao.
Ciao caro Luigi, scusami se non ti ho risposto subito, ma sono alle prese col nuovo sistema operativo (Windows 7) e le nuove configurazioni di programmi, poste elettroniche e rubriche indirizzi, insieme a mozzilli & exploratorer, e così sto passando giornate intere a tentare di "capire" le nuove finestre confrontandole mentalmente con le vecchie di Xp. Per l'acquerello, rispetto a dove sono adesso la Gallura mi dava spunti magnifici: mare, rocce, campagne verdissime e alberi, che per trovarli qui devi conoscere i posti e girare parecchio. Ma non si può avere tutto, specialmente quando si torna in una grande città. Inoltre, da queste parti la campagna è più arida e piatta (il Campidano è una vasta pianura), e gli "angolini" come quello che ho disegnato sono più rari e nascosti. Chissà se riuscirò a trovare qualcosa che mi stimoli di nuovo... Per ora sono tutto preso dalla politica, e da quello che sta per abbattersi sulle nostre sfortunate teste per colpa di quei politici incapaci e inconcludenti che ci governano. Mi fa rabbia pensare che siamo un Paese meraviglioso sotto tutti i punti di vista, e che anno dopo anno ce lo stanno rovinando per sempre. Accidenti a loro!! Bah... vorrei averne qualcuno davanti per sputargli in faccia tutto quello che ho dentro. Scusami per lo sfogo. Un caro saluto e ti abbraccio, Francesco
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
acquerello nuovo? xomunque bello
RispondiEliminaciao
Ciao Angela, e ben ritrovata!
RispondiEliminaNuovo, come realizzazione (anche se la carta è... racchia!); vecchio, invece, come soggetto (è uno dei soliti tre o quattro scorci che ogni tanto rifaccio a memoria).
In ogni caso mi serve per non perdere la mano.
Grazie per il "bello".
Ciao, Francesco
Bravo Cecco. Bei colori e attenzione prospettica.
RispondiEliminaCiao Alex, ti ringrazio. Troppo buono! E' il solito "allenamento", in attesa di rimettermi a lavorare sul serio... quando mai inizierò!
RispondiEliminaUn caro saluto, Francesco
La suggestione dei tuoi stazzi è unica, caro Francesco. Mi piacerebbe essere li in quella strada di campagna, 4 passi in serenità per respirare in sintonia con un mondo ancora 'libero' e sano. Ciao.
RispondiEliminaCiao caro Luigi, scusami se non ti ho risposto subito, ma sono alle prese col nuovo sistema operativo (Windows 7) e le nuove configurazioni di programmi, poste elettroniche e rubriche indirizzi, insieme a mozzilli & exploratorer, e così sto passando giornate intere a tentare di "capire" le nuove finestre confrontandole mentalmente con le vecchie di Xp.
RispondiEliminaPer l'acquerello, rispetto a dove sono adesso la Gallura mi dava spunti magnifici: mare, rocce, campagne verdissime e alberi, che per trovarli qui devi conoscere i posti e girare parecchio. Ma non si può avere tutto, specialmente quando si torna in una grande città. Inoltre, da queste parti la campagna è più arida e piatta (il Campidano è una vasta pianura), e gli "angolini" come quello che ho disegnato sono più rari e nascosti.
Chissà se riuscirò a trovare qualcosa che mi stimoli di nuovo...
Per ora sono tutto preso dalla politica, e da quello che sta per abbattersi sulle nostre sfortunate teste per colpa di quei politici incapaci e inconcludenti che ci governano. Mi fa rabbia pensare che siamo un Paese meraviglioso sotto tutti i punti di vista, e che anno dopo anno ce lo stanno rovinando per sempre. Accidenti a loro!!
Bah... vorrei averne qualcuno davanti per sputargli in faccia tutto quello che ho dentro.
Scusami per lo sfogo.
Un caro saluto e ti abbraccio,
Francesco