é l'asse franco-italo-tedesco che s'infila dentro NOI.....come sempre direi:-) hai sentito?? Rumors e voci di corridoio dicono che vogliono alzare la soglia dell'età di anzianità a 43 anni....ci vogliono proprio morti!
Per fortuna che tra l'Italia e Sarkozy c'è la Merkel, perché sembra che sia piuttosto portato sulla cosa. Speriamo che non facciano dietro-front. Ciao Cecco, le ultime tre vignette sono favolose e, ti prego, continua così. Se ti chiederanno di chiudere il blog (la censura esiste sempre) apriremo una enorme protesta per difenderti. Buonanotet.
Ciao Elio, grazie per l'esultante commento! Per la "censura", poi, credo che ci dovrebbe essere di peggio da censurare... Ti ringrazio per la solidale promessa in mia difesa. Speriamo di non averne bisogno... Un caro saluto
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
é l'asse franco-italo-tedesco che s'infila dentro NOI.....come sempre direi:-)
RispondiEliminahai sentito?? Rumors e voci di corridoio dicono che vogliono alzare la soglia dell'età di anzianità a 43 anni....ci vogliono proprio morti!
Per fortuna che tra l'Italia e Sarkozy c'è la Merkel, perché sembra che sia piuttosto portato sulla cosa. Speriamo che non facciano dietro-front.
RispondiEliminaCiao Cecco, le ultime tre vignette sono favolose e, ti prego, continua così. Se ti chiederanno di chiudere il blog (la censura esiste sempre) apriremo una enorme protesta per difenderti. Buonanotet.
E tu, caro Franz, spera di morire prima. Così diventi famoso e li freghi tutti!! :-) :-)
RispondiEliminaE poi, che ci fai a casa da pensionato?
Un abbraccio
Ciao Elio, grazie per l'esultante commento! Per la "censura", poi, credo che ci dovrebbe essere di peggio da censurare...
RispondiEliminaTi ringrazio per la solidale promessa in mia difesa. Speriamo di non averne bisogno...
Un caro saluto