Siccome domani dovrebbe piovere, governo come vi pare, allora sono uscito oggi. Anche perché, se avesse piovuto oggi, sarei dovuto uscire domani. E dove sono andato non me lo chiedete?... Allora?... Sto aspettando... Ho capito. Me lo chiedo da solo: "Dove sei andato?", e mi rispondo da solo: "Indovinate un po'?... Non avete indovinato?... Peggio per voi. Non ve lo dico più!"
Però si stava bene, c'era quasi caldo... e il sole che tramontava. Così ho ripreso il mio fedele cavallo d'acciaio a 37 rapporti extraconiugali senza pompa, che di solito parcheggio nel mio studio perché se lo lascio in cortile me lo potrebbero fottere, e mi sono fatto un bel giro dalle parti che sapete. Naturalmente ho scattato qualche foto, e naturalmente, come sempre, ve le mostro.
Eccole qua!
Prima di passare da queste parti, ho fatto una capatina in campagna e lì ho visto dei fichi d'india. Quelli modello "base", semplici, senza il turbante, e li ho fotografati. Eccoli.
Fine della mostra. Alla prossima. Tanti saluti a casa e buonanotte a tutti. Anche ai suonatori!
Interessante caro Francesco, che ci fai vedere la bella Sardegna, e la sua natura.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana caro amico.
Tomaso
Grazie mille, caro Tomaso, anche da parte della Sardegna, che in qualche modo e come posso cerco di far conoscere agli amici.
RispondiEliminaSono contento che ti piaccia.
Un caro saluto e buon fine settimana anche a te,
Francesco