giovedì 13 novembre 2014

Marino e parcheggi



Saranno stati gli alieni?... gli hacker?... o le tarme? E se la sonda Rosetta che sta scavando sulla cometa 67P, scava scava, trovasse la Panda di Marino?
Fatto sta che il sindaco ciclista pare che con i parcheggi ci sappia fare davvero poco.
fonte:
http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/marino_sindaco_roma_panda_divieto_sosta_multe/notizie/1008195.shtml
 
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMPIDOGLIO/marino_sindaco_roma_panda_divieto_sosta_multe/notizie/1008117.shtml

2 commenti:

  1. No, è che lui, in quanto sindaco della città eterna, ha ben altre preoccupazioni: non si pretenderá che perda tempo in futili quisquilie! Parcheggiare l'auto? Versare l'obolo alle pubbliche casse come un volgare elettore? Oibò, egli è l'eletto, gli si conceda un autista!!!
    Flo

    RispondiElimina
  2. In effetti, governare Roma è un problema e può anche diventare pericoloso. Specialmente se lo devi fare vestito da ciclista e con la sciarpa da sindaco. Isadora Duncan, che non era sindaco ma aveva la sciarpa e invece della bici usava la Bugatti, mi pare che abbia fatto una brutta fine.
    A dire il vero, ora che mi ricordo, qualche anno fa ci provato anche un amico a governare Roma, ma quando si è accorto che era difficile ha preferito darle fuoco...
    Un caro saluto e grazie per i commenti, che mi piacciono un sacco perché mi stimolano alla riflessione e alle fantasticherie.
    Ciao,
    Fransuà

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊