Respirare le scoregge altrui sembra che sia salutare e ci renda più resistenti ai virus e alle malattie, addirittura prevenendo artriti e infarti. Il naturale gas, chimicamente noto come acido solfidrico, che quotidianamente emettiamo dal nostro... lato B e il cui profumo vira delicatamente da quello delle uova marce alle fogne di Calcutta, secondo i ricercatori dell'Università di Exeter (Regno Unito) sarebbe un vero e proprio toccasana per le nostre cellule. L'importante è che non sia... "vestita"! Quando l'ho saputo, ho informato immediatamente mia moglie - che si lamenta sempre delle libertà che talvolta mi prendo sotto le lenzuola - e anche l'amministratore del condominio dove abito il quale, dopo le proteste di alcuni condòmini, aveva affisso nella cabina dell'ascensore il cartello "Vietato fumare e scoreggiare".
Intanto, mentre apprendiamo che stanno sorgendo un po' ovunque associazioni senza fini di lucro di donatori sani di scoregge (anche a domicilio, come le pizze), informiamo gli utenti che nel caso dei single va bene anche respirare le proprie.
Infine, per i melomani e i tenori romantici o post-romantici che durante le loro esecuzioni vocali volessero donare le proprie flatulenze al pubblico in sala, potranno liberamente farlo in falsettone utilizzando il pratico "do di peto".
fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute/loffie-piu-puzzano-piu-fanno-bene-1927443/
http://it.paperblog.com/respirare-le-scoregge-dei-vostri-amici-fa-bene-alla-salute-lo-dice-uno-studio-2420552/
http://www.informazione.it/n/C2768538-BB97-4C14-BA0F-028E4734273E/Respirare-scoregge-fa-bene-via-libera-alle-ventosita
Ma c'è anche chi definisce la notizia una bufala...
fonte: http://www.butac.it/respirare-le-scoregge-dei-vostri-amici/
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊