Libia: varata la "no-kiss zone"?
Aggiunto oggi (sabato 12 marzo, per chi legge), perché ieri notte ero stanco e sono andato a letto presto.
A questo punto, se le poche notizie che ci arrivano dalla Libia, appannate dalle altre, tremende, sul terremoto che ha colpito il Giappone, sono vere, gli "insorti" se la starebbero passando piuttosto male.
Il colombrello Gheddafi, forte degli armamenti e delle truppe di cui dispone, piano piano sembra che stia riconquistando le posizioni perdute. Nel frattempo, suo figlio se la prende anche con noi e ci minaccia(?). Di che, poi, non lo so.
Posso però immaginare che se nessuno nelle prossime ore si deciderà a fare qualcosa per fermare questa guerra civile, ma soprattutto esautorare definitivamente Gheddafi-padre e Gheddafi-figlio, se dovesserlo averla vinta loro e se fosse loro consentito di restare dove sono, e cioè al comando della nazione libica, nei futuri incontri diplomatici col nostro Paese, qualora ve ne fossero, chissà cosa gli dovremo baciare al Sig. Beduino.
Perché la mano, forse, non basterà più.
Con devota osservanza e succube diplomazia,
Francesco Dotti
:-)))) Questa è fortissima!!!
RispondiEliminaEhi,sono a corto di idee,hai qualche foto da dipingere??
Oppure qualche idea?
Quando scendo a Cagliari,mi compro il libro che hai contribuito a pubblicare,lo devo prenotare o lo trovo in quella libreria che hai indicato tu?
Basta domande,ti saluto e ti abbraccio!!! Un bacio a Eli!
Ciao caro, finalmente! Credevo che ti eri perso tra le pianure della Nurra e i monti del Goceano... credevo.
RispondiEliminaPer le foto, hai visto se ce n'è qualcuna che ti piace sul blog? Caso mai ti preparo una cartella ridotta e te la mando per posta.
Per il libro, invece, puoi ordinarlo direttamente sul sito dell'Editore (c'è il link diretto sul post, che è questo: http://www.grecoegrecoeditori.it/). Magari gli dici che sei mio cugino, può darsi che non ti facciano pagare il trasporto (€ 2,50). Gli puoi anche mandare una mail (su "Contatti"), nella quale fornisci i tuoi dati per averlo direttamente a casa. Io ne ho solo una copia per me, sennò te la davo io.
Lo hai rimesso Skype?
Ho visto i tuoi ultimi lavori: sei forte!! Continua così.
Un abbraccio, a presto, e bacioni a te e Monica