martedì 19 novembre 2013

Alluvione Sardegna


Forza, Amici Sardi!!


Pubblicato da:
Andrea Meloni  http://www.meteogiornale.it/notizia/30103-1-condividi-solidarieta-alluvione-sardegna
con l'invito a far girare questo post

Io (Francesco Dotti) l'ho preso dal blog di Stella:


http://stella-ilbeneinnoi.blogspot.it/2013/11/sardegna-fate-girare-questo-post_19.html

"Parte della redazione del Meteo Giornale è della Sardegna, ed ha vissuto i giorni precedenti l'evento meteo dove si è temuto avvenisse il peggio, e soprattutto l'evolversi delle celle temporalesche che lunedì 18 hanno interessato con persistenza oltre la metà della regione.

Questo non è il momento di fare polemiche, bensì è il momento della solidarietà e di vicinanza ai morti ed ai loro familiari, a chi ha la casa allagata, agli sfollati, a coloro che hanno le attività economiche compromesse dall'alluvione.

Siamo vicini alle Forze dell'Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e a tutte le Autorità della Sardegna che lavorano senza sosta per pianificare gli interventi
".


Andrea Meloni 


Anch'io, che in questa bella e generosa Isola, tra rocce e alberi modellati e piegati dal maestrale, ho vissuto una bella fetta della mia vita e conto molti Amici, mi unisco al dolore e al cordoglio di chi ha perso affetti e averi.
Un dramma, questo, per cui le parole sembrano non bastare più.

Francesco Dotti 

2 commenti:

  1. Caro Francesco, bello il tuo post. Ho partecipato pure io a questa solidarietà che tutti noi vogliamo fare. Detto bene non è il momento delle polemiche e contestazioni ma di fare qualcosa anche se sarà solo una goccia ma tante gocce assieme fanno qualche cosa, intanto preghiamo per quelli che anno perso la vita...
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, è giusto quello che dici. Per le polemiche adesso non è il tempo, anche perché sarebbero inutili e ci allontanerebbero da quelli che sono i principali bisogni di questa gente così duramente colpita, soprattutto negli affetti più cari.
    Un affettuoso saluto e buona giornata anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊