Forza, Amici Sardi!!
Pubblicato da:
Andrea Meloni http://www.meteogiornale.it/notizia/30103-1-condividi-solidarieta-alluvione-sardegna
con l'invito a far girare questo post
Io (Francesco Dotti) l'ho preso dal blog di Stella:
http://stella-ilbeneinnoi.blogspot.it/2013/11/sardegna-fate-girare-questo-post_19.html
"Parte della redazione del Meteo Giornale è della Sardegna, ed ha vissuto i giorni precedenti l'evento meteo dove si è temuto avvenisse il peggio, e soprattutto l'evolversi delle celle temporalesche che lunedì 18 hanno interessato con persistenza oltre la metà della regione.
Questo non è il momento di fare polemiche, bensì è il momento della solidarietà e di vicinanza ai morti ed ai loro familiari, a chi ha la casa allagata, agli sfollati, a coloro che hanno le attività economiche compromesse dall'alluvione.
Siamo vicini alle Forze dell'Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e a tutte le Autorità della Sardegna che lavorano senza sosta per pianificare gli interventi".
Andrea Meloni
Anch'io, che in questa bella e generosa Isola, tra rocce e alberi modellati e piegati dal maestrale, ho vissuto una bella fetta della mia vita e conto molti Amici, mi unisco al dolore e al cordoglio di chi ha perso affetti e averi.
Un dramma, questo, per cui le parole sembrano non bastare più.
Francesco Dotti
Caro Francesco, bello il tuo post. Ho partecipato pure io a questa solidarietà che tutti noi vogliamo fare. Detto bene non è il momento delle polemiche e contestazioni ma di fare qualcosa anche se sarà solo una goccia ma tante gocce assieme fanno qualche cosa, intanto preghiamo per quelli che anno perso la vita...
RispondiEliminaCiao e buona giornata caro amico.
Tomaso
Ciao Tomaso, è giusto quello che dici. Per le polemiche adesso non è il tempo, anche perché sarebbero inutili e ci allontanerebbero da quelli che sono i principali bisogni di questa gente così duramente colpita, soprattutto negli affetti più cari.
RispondiEliminaUn affettuoso saluto e buona giornata anche a te,
Francesco