sabato 2 agosto 2014

Cagliari e Poetto


Ieri sera, verso il tramonto, mi sono fatto la solita passeggiata verso il mare e ho scattato qualche foto. Niente di eccezionale, ma la luce della sera incombente dava alle cose dei riflessi interessanti che secondo me meritavano di essere fissati, non solo con gli occhi ma anche col sensore della mia avveniristica fotocamera digitale a ben 4 obiettivi (due).
Ve le sottopongo, come sempre, confidando nella vostra proverbiale indulgenza più o meno plenaria.
La prima immagine, di Cagliari, l'ho scattata stamattina dalla macchina (col finestrino aperto) senza neppure fermarmi e senza guardare perché c'era un posto di blocco della Polizia. Infatti, subito dopo mi hanno fermato e mi hanno chiesto se stessi per caso telefonando. Quando però gli ho detto che stavo solo scattando delle foto, con la cintura allacciata ma senza flash, mi hanno lasciato andare su cauzione.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊