venerdì 9 gennaio 2015

Charlie Hebdo





7 commenti:

  1. Le matite sono il simbolo della nostra libertà. Perché ti incarcerano?

    RispondiElimina
  2. Non bastano le sbarre per fermare la libertà!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Giusta osservazione, Flo, come sempre del resto.
    Anche se è una censura "forzata" (fuori c'è la guardia) e non un'autocensura, ad essere sinceri preferisco dietro alle matite che sotto una lapide... ☺ ☺
    Un caro saluto, come sempre, e grazie per gli stimoli a far sempre meglio!
    Buona notte,
    Fransuà

    RispondiElimina
  4. Ciao Tomaso, non bastano, è vero, però intanto ci provano!
    Ciao, caro amico e buona notte,
    Francesco

    RispondiElimina
  5. Per Flo:
    Còlto da un'improvviso calamento palpebrale, alla mia precedente risposta al tuo commento mi sono dimenticato di aggiungere che tuttavia vengono rappresentate anche molte matite “spezzate”. Almeno le mie sono dritte. Ovvero: non mi spezzo, ma neppure mi piego!
    Ciao e a presto (mi hai costretto a fare l'una di notte anche stasera! Sei contenta?)
    Fransuà

    RispondiElimina
  6. Solo l'una? Posso fare di meglio, non trovi ;-)

    RispondiElimina
  7. Se non è crudeltà la tua, poco ci manca! ☺ ☺
    Stasera non mi freghi: tra un po' chiudo tutto e vado a nanna.
    Ciaooo, e chi s'è visto s'è visto!
    Bonne nuit,
    Fransuà

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊