martedì 6 gennaio 2015

Befana 2015



Buona Befana a tutti!

6 commenti:

  1. Buona befana anche a te caro Francesco!
    E continuano a sorridere se anche è difficile.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Aspettavo un tuo commento... Non starai mica pensando che disegnare è pericoloso, vero?!?

    RispondiElimina
  3. Ciao Tomaso, ti rispondo solo oggi perché sono venuti a trovarmi dei parenti. Poi ho sentito la notizia di Parigi e dell'assalto al giornale Charlie Hebdo, e così mi sono perso tra i miei pensieri...
    Giorni brutti ci aspettano, e siamo solo all'inizio.
    Un caro saluto,
    Francesco

    RispondiElimina
  4. No cara Flo. Non lo penso affatto. Anzi, credo che rischiare la pelle per ciò in cui credi alla fine sia molto meglio che morire in un fondo di letto.
    Spero che questa follia serva a far aprire gli occhi ai nostri stolti governanti e li faccia riflettere. Perché ci sta entrando in casa troppa marmaglia, che però non vogliamo distinguere da chi ha veramente bisogno.
    Un forte e sentito abbraccio ai Riferimenti perduti, che per anni ho seguito su molti giornali.
    Buona notte, Flo
    Fransuà

    RispondiElimina
  5. So che la mia ignoranza è vasta e forse vorrai scusare la domanda ma: cosa sono i Riferimenti perduti?

    RispondiElimina
  6. Ciao Flo,
    ti ho risposto sul post di Charlie Hebdo.
    Un caro saluto,
    Fransuà

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊