lunedì 19 settembre 2011

Auto a pipì

Dalla tecnologia teutonica presto arriverà sui mercati un nuovo tipo di carburante che utilizzerà, udite! udite! nientemeno che... la pipì. 
Servirà, dicono, a diminuire le emissioni inquinanti nell'atmosfera. Ma, aggiungo io, non solo nell'atmosfera. Le diminuirà anche... sulla Terra. 
D'ora in poi basta, infatti, con le soste forzate nelle piazzuole d'emergenza, negli autogrill, dietro i cespugli o sotto i viadotti per nascondersi agli occhi indiscreti di altri automobilisti. Tra un po' basterà dotarsi di un recipiente da tenere in macchina, magari con un imbuto per facilitare il travaso, e il gioco è fatto.
"Papà! Mi scappa la pipì!!" 
"Non lo hai visto il bidoncino dietro al sedile? Falla lì, ché poi facciamo il pieno!"

and for my english friends:

«Do you want to take a refilling
«No thanks. I have the gas system!»


From the Teutonic technology will soon arrive on the markets a new type of fuel use, hear! hear! none other than ... piss.
It will serve, they say, to reduce air pollutant emissions. But, I might add, not only in the atmosphere. It will decrease also ... on Earth.
From now on, no more forced stop in an emergency little squares, motorway services in behind the bushes or under the viaducts to hide from prying eyes of other car drivers. 

In a little will be enaugh to adopt a container to keep in the car, possibly with a funnel for easy pouring, and you're done.
"Dad! I pee!"
"Have you not seen the bin behind the seat? Make it there, because then we fill up!"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊