giovedì 15 settembre 2011

Cagliari

Qui di seguito alcune immagini di Cagliari poco prima e subito dopo il tramonto. 
Immagini forse banali e scontate per chi conosce la città, ma spero non per chi non c'è mai stato e magari in cuor suo desidera visitarla. Sono state scattate in giorni diversi, ma il panorama, stupendo anche per me che lo conosco da quarant'anni, ti lascia ogni volta incantato mentre lo guardi.


Questa qui sotto è un'immagine di ieri sera, dopo il tramonto. Ero ancora in casa quando mi sono accorto della particolarità della luce e delle nuvole che si stagliavano all'orizzonte, e così ho preso la bici e ho fatto una "volata" per tentare di catturare quelle che credevo "nuove emozioni". 
Ci sono riuscito? Chi lo sa. Io spero di sì.


Mentre così si presenta la Città, di mattina, vista dal Viale Colombo a Quartu S. Elena. 
Forse è un'immagine che ho già inserito, ma non credo per questo che sia meno bella.


Ciao Cagliari, a prestissimo!
Con affetto, Francesco

4 commenti:

  1. No conozco Cagliari y no sé si la conoceré algún día, así que con tus imagenes la visito y la conozco un poquito aunque sea virtualmente.
    ¡¡Preciosa ciudad y preciosas imagenes!!!
    Un saludo

    RispondiElimina
  2. belle tutte!
    la prima mi piace particolarmente!

    RispondiElimina
  3. Espero que algún día puede llegar a Cerdeña y visitar Cagliari.
    También será un placer guiarte.
    Las imágenes son hermosas porque la ciudad es hermosa!
    Un saludo, Francesco

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy, grazie.
    Io sono molto affezionato a questa città perché posso dire di averci trascorso gli anni più belli della mia vita.
    A presto e un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊