Di questo sono davvero sicuro: è un alberooooo! Ma dietro ci sono sempre i nuvoli. E qui si riaffaccia il solito dubbio: saranno essi cumuli?... cumulonembi?... cumulostrati?... stratonembi?... o forse stai a vedere che questi sono proprio degli stratocumuli nembiformi?
Ora sono davvero stanco e vado a letto! Ciao!
Non so cosa ci sia là dietro, l'albero però sembra che abbia tante mani da strega di Biancaneve: ossute e lunghe, con le unghie appuntite e nere...
RispondiEliminaBrrrr da brividi!!!
Bellissima foto, mi piace proprio tanto!
Flo
Una domanda difficile cara Francesco!!!
RispondiEliminaComunque io ti auguro una buona giornata.
Tomaso
Là dietro c'è quel bellissimo parco dove spesso vado a passeggiare.
RispondiEliminaQuel giorno, in quel momento, c'era una luce particolare che ha catturato la mia attenzione e così è nata la foto dell'albero. Naturalmente, quando un attimo dopo mi è apparsa sul sentiero Grimilde che mi offriva la mela, le ho detto subito di no perché stavo andando a pranzo e mi avrebbe guastato l'appetito. Però le ho promesso che se lungo la strada avessi incontrato Biancaneve, le avrei detto che la stava cercando una compagna di miniera dei Sette Nani che voleva un accredito presso i fratelli Grimm per certe cose che aveva scritto a proposito di una storia su una sarta d'alta moda che mentre stava cucendo si era bucata un dito e vedendo il sangue sulla neve aveva sospirato toh! sarebbe bello se avessi una figlia di questo colore se non sapessi di dover morire di parto. Accidenti, che sfiga!
Grazie per la piaccianza della foto e spero di farne altre più belle ancora.
Un cher salùt,
Fransuà Blanche-Neige au Lait
Caro Tomaso, a me le domande difficili - è proprio il caso di dirlo - mi fanno... impazzire! ☺ ☺
RispondiEliminaGrazie milleduemila per la gradita visita, un caro saluto e a presto,
Francesco