giovedì 19 marzo 2015

Lupi si dimette

2 commenti:

  1. Caro Francesco, non so cosa tu pensi ma per me non è Lupi che ha la colpa ma tutto il sistema che deve essere cambiato e sta agli esperti farlo.
    Credo che questo sia un pasticcio all'italiana.
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anch'io, per quanto riguarda Lupi, sono d'accordo con te e non ho niente contro di lui. Però, visto che è il sistema degli appalti in genere a dover essere cambiato e che non lo possiamo cambiare noi cittadini, a cmbiarlo una volta per tutte dovrebbe pensarci la politica. E chi la fa la politica? I politici e il Governo. E allora perché non si danno una mossa? Evidentemente gli sta bene così...
    Quindi, quando succedono queste cose, siano benedette le intercettazioni. Se uno non ha niente da nascondere, anche se lo intercettano non ha niente da temere.
    Di pasticci, infine, ma soprattutto di... pasticcieri, l'Italia è piena. E siccome la fine dei pasticcini di solito è il forno, gira gira è proprio lì che dovranno finire.
    Un caro saluto e buona giornata, caro Tomaso!
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊