E qui, lo sapete dove siamo? No? Ve lo dico? E dài, che ve lo dico! Va bene, ve lo dico: qui siamo, anzi, ero, a Capo Coda Cavallo. Quella sullo sfondo, al centro sinistra (niente politica, mi raccomando!) tra la caligine e la vertigine, è l'isola di Tavolara; quello più piccolo, di fronte, è l'isolotto Proratora; mentre quell'altra isola più grande, a sinistra di Proratora, è Molara. Che panorama!
E che mare! Da lasciare a bocca aperta! Ma siccome "A Capo Coda Cavallo non si guarda in bocca!", che state a fare ancora lì? Prendetevi subito una bella vacanza e correte a vederlo!
Eh ma lo fai apposta!!!
RispondiEliminaCaro Francesco, è veramente bello iniziare la settimana, con queste bellissime foto.
RispondiEliminaCiao e buona settimana caro Amico.
Tomaso
Ciao Flo, sei rimasta a bocca aperta anche tu? Hai visto che mare? E poi la gente va alle Maldive o in Tahilandia, quando certe bellezze le ha in casa e magari non le vede neppure!
RispondiEliminaUn caro saluto e grazie per la visita,
Fransuà Le Touriste
Grazie Tomaso, sono contento che le foto ti siano piaciute. Quando ne trovo altre, le metto.
RispondiEliminaUn caro saluto e buona settimana,
Francesco
che meraviglia!! che voglia di tornare in Sardegna!
RispondiEliminaLa soluzione mi sembra semplice, carissima Angela: torna in Sardegna! :) :)
RispondiEliminaA parte gli scherzi, qui, in questa Isola meravigliosa che generosamente mi ha adottato da ben 45 anni, mi sono trovato benissimo e non mi manca nulla. Al punto che non sento neppure la mancanza di altri "lidi". Per quelli, mi accontento di immaginarli; oppure mi faccio un giro con... Google Earth!
Lo sai quanti soldi e quanti rischi si risparmiano? :) :)
Grazie per la gradita visita e un caro saluto,
Francesco