domenica 12 aprile 2015

Capo Coda Cavallo



E qui, lo sapete dove siamo? No? Ve lo dico? E dài, che ve lo dico! Va bene, ve lo dico: qui siamo, anzi, ero, a Capo Coda Cavallo. Quella sullo sfondo, al centro sinistra (niente politica, mi raccomando!) tra la caligine e la vertigine, è l'isola di Tavolara; quello più piccolo, di fronte, è l'isolotto Proratora; mentre quell'altra isola più grande, a sinistra di Proratora, è Molara. Che panorama! 



E che mare! Da lasciare a bocca aperta! Ma siccome "A Capo Coda Cavallo non si guarda in bocca!",  che state a fare ancora lì? Prendetevi subito una bella vacanza e correte a vederlo!
 

6 commenti:

  1. Caro Francesco, è veramente bello iniziare la settimana, con queste bellissime foto.
    Ciao e buona settimana caro Amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Flo, sei rimasta a bocca aperta anche tu? Hai visto che mare? E poi la gente va alle Maldive o in Tahilandia, quando certe bellezze le ha in casa e magari non le vede neppure!
    Un caro saluto e grazie per la visita,
    Fransuà Le Touriste

    RispondiElimina
  3. Grazie Tomaso, sono contento che le foto ti siano piaciute. Quando ne trovo altre, le metto.
    Un caro saluto e buona settimana,
    Francesco

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!! che voglia di tornare in Sardegna!

    RispondiElimina
  5. La soluzione mi sembra semplice, carissima Angela: torna in Sardegna! :) :)
    A parte gli scherzi, qui, in questa Isola meravigliosa che generosamente mi ha adottato da ben 45 anni, mi sono trovato benissimo e non mi manca nulla. Al punto che non sento neppure la mancanza di altri "lidi". Per quelli, mi accontento di immaginarli; oppure mi faccio un giro con... Google Earth!
    Lo sai quanti soldi e quanti rischi si risparmiano? :) :)
    Grazie per la gradita visita e un caro saluto,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊