sabato 5 settembre 2015

Pubblico e impiego




2 commenti:

  1. E SARANNO CAVOLI TUOI IO VADO SEMPRE IN ROSSO ANCHE SE NON HO CONTO IN BANCA

    RispondiElimina
  2. Mio caro, distratto amico Alberto, mi sa che hai sbagliato post (che poi sarebbe la vignetta che mi hai commentato). Che c'entra la menopausa con le banche?
    Infatti il tuo commento "bancario" avresti dovuto metterlo non su questo post ma su quello intitolato: "Banche e Bail-in" (che non vuol dire bairindi).
    Perciò, prima vai sul blog e poi, quando sei sulla vignetta delle banche, clicchi su: "Posta un commento" (o roba del genere) e scrivi quello che ti pare.
    In ogni caso ti ringrazio per essermi venuto a trovare, e quando ci vediamo ti spiego un po' di cose utili sul compiùtero e sui blogghe.
    Un abbraccio a te e consorte,
    Ceccodotti (quello vero!)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊