giovedì 13 ottobre 2011

Fiducia governo



Aspettiamo... non resta altro da fare.  
Certo che sentendo la musica di certe "campane" si rischia di farci venire il mal di fegato!  Le opposizioni - perché ogni giorno, a quella regolamentare, a fare mucchio si aggiunge sempre qualcuno - scalpitano e ripetono la litanìa che "Berlusconi se ne deve andare!"
Già, perché loro hanno le idee chiare e un sacco di programmi pronti per salvare l'Italia...
Ma l'Italia, mi pare, fino ad ora l'abbiamo salvata sempre noi: i cittadini elettori. E allora mi chiedo a che serve andare a votare, ma non relativamente alle prossime elezioni, quando ci saranno,
me lo chiedo proprio in senso assoluto. Tanto è sempre la solita storia: invece di governare, fanno i loro comodi e passano il tempo a darsi battaglia (in pubblico), e pranzare insieme e darsi le pacche sulle spalle (di nascosto).
Avete visto? E' di di nuovo spuntato Veltroni... Ma non doveva andare in Africa a salvare i bambini poveri? Possibile che li abbia già salvati tutti? Ma noi, chi ci salva?
Quando in giro si spande l'odore di poltrone, saltano tutti fuori. E fondano anche nuovi partiti.
Ora pare che abbia tirato fuori il "Modem". Per collegarsi con chi? Con me no di certo!
Ormai ci avete preso per i fondelli abbastanza e rischiate di non incantare più nessuno.
Ma perché non ci mettiamo tutti d'accordo, una buona volta, e quando ci sarà da votare ce ne andiamo tutti al mare? O a funghi, secondo la stagione.
Pace & bene

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊