sabato 29 ottobre 2011

Borse e Mercati




La... borsa, però, ce l'ha...

8 commenti:

  1. Ciao Cecco, come vedi sono ancora in vita. Ho solo avuto problemi di PC. Inoltre i miei follower continuano ad aumentare di numero ed amo andare a lasciare un commento su ognuno. Quindi faccio un "tour de role".
    Anch'io abito a pochi km. dal mare e posso andarci in bici. Normalmente con alcuni amici ci facciamo dai 2 ai 4 km di nuoto (con maschera e pinne, vista la nostra età). Io faccio 69 anni a dicembre (togli quel sorrisetto dalle labbra - lol). Pratico il nuoto, il ciclismo e le gite in montagna che non prendono molti soldi dal budget mensile e, vista la vignetta, non intaccano neanche i mercati. Ci vado ogni sabato mattina a quello del quartiere. Buonanotte.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elio, tranquillo: niente... "sorrisetti! Prima o poi ci dovrò arrivare anch'io, e non ci manca molto...
    Per i problemi al Pc, quando ne ho (a dire il vero quasi mai), fortunatamente ho un cognato imbattibile che mi aiuta e, cosa importantissima, mi insegna anche cosa si deve fare in certi casi. Così mi sono fatto una certa praticaccia e secondo i problemi me la cavo da solo. Posso aiutarti, anche se a distanza?
    Anch'io mi arrangio a fare del movimento, ma non come te. Tu mi batti. E poi, non ho amici che mi tengano compagnia in questo genere di attività. Però faccio un'ora di ginnastica tutte le mattine, da quarant'anni. In bici non faccio più lunghi percorsi come una volta, perché ho paura. Due anni fa andai a sbattere contro una macchina e, anche se restai praticamente illeso, visto il tipo d'incidente sono vivo per miracolo. Così mi faccio qualche passeggiata a piedi nel parco che ho vicino a casa, ma senza esagerare. Per giunta, fumo. All'incirca un pacchetto al giorno. So che fa male e che dovrei smettere, ma ancora non sono pronto. E siccome ho intenzione di "fare fumo" anche da morto, per questo ho deciso che mi farò cremare. Sarà la mia ultima... fumata!
    Uno di questi giorni ti vengo a trovare sul blog. Devo ultimare alcuni lavori in casa e sono piuttosto impegnato.
    A presto e un caro saluto,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. mi sento chiamato in causa ...
    e mi preme dover chiarire (per il bene di Elio ma anche di tutta la società) :
    Non fidatevi della "praticaccia" di Cecco con i PC ... è un disastro!
    IO ci provo a fargli capire le logiche informatiche ma, credetemi, è davvero dura... anzi DURO . de' coccio!!!
    Pero' è un ottimo disegnatore e un polemico di prima scelta ... il suo blog se lo merita tutto quanto!!!

    il Cognato di Cecco
    (The Cecco's cognat)
    [lol]

    RispondiElimina
  4. Cecco, non preoccuparti, vieni quando vuoi. I piccoli problemi sono risolti, ma ora in certe occasioni non riesco ad inviare il commento. Il curioso è che il giorno dopo ci riprovo e partono senza problemi. Quindi credo sia Blogger che fa il matto.
    Un saluto anche al "Cognat".
    PS - Per inviare questo commento ho dovuto provarci due volte.

    RispondiElimina
  5. Ecco, ci risiamo. Si è fatto vivo mio cognato.
    Ma come, dico io, mi spertico a tessere le tue lodi e tu mi ripaghi in cotal guisa?
    Vorresti forse dire che, almeno in qualche caso, col computer non me la cavo? Qualche dubbio, è vero, ce l'ho, ma dato che ci sei tu che mi salvi allora ne approfitto.
    D'altra parte, ho sposato sì o no tua sorella? Non sarebbe stato peggio se fosse rimasta zitella e ora te la saresti dovuta grattare da solo? E allora, suvvìa, un po' di riconoscenza, eccheccacchio!
    Però ti voglio bene lo stesso.
    Un bacione, Francesco

    RispondiElimina
  6. effettivamente ...
    ma ti rimprovero il fatto che quando hai conosciuto mia sorella era la versione "Fidanzata 1.0" ( una figata) ma poi con gli upgrade è diventata "Moglie 2.0" (una applicazione affamata di risorse) con applicazioni aggiuntive e gratuite quali "Suocera 1.2" e "Cognato L 7.5" (poi diventato "Cognato XXL 1.0.1" ... ahimè)

    Tu stesso eri "Scapolo 7.0" felice e dinamico, e ora, dopo gli svariati aggiornamenti ti ritrovi ad essere "Pensionato 64" con upgrade a "Prostata 5 liv. 6.3" con tutti i rallentamenti di sistema relativi ... meno male che ogni tanto fai gli aggiornamenti e l'antivirus, altrimenti saresti già passato alla versione "S8 Terra".

    Smack!

    RispondiElimina
  7. Caro lubumb-cognat, mi hai fatto scompisciare dal ridere! Ma dove le trovi? Quasi quasi ti assumo.
    Ci vediamo più tardi. Bacioni

    RispondiElimina
  8. Caro Elio, il commento è arrivato regolarmente. Potrebbe dipendere da Blogger, che ogni tanto fa dei lavori di manutenzione. A me era successo con i "Lettori fissi", che per un po' non mi appariva più e poi è tornato normale. Anzi, a proposito, vedo che su questo non sei in elenco, mentre sei ancora presente sull'altro blog "FrancescoDottiPuntocom".
    Se vuoi, ti puoi cancellare dal vecchio e rimetterti su questo.
    Un caro saluto e buone festività,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊