mercoledì 12 ottobre 2011

Lavori in corso

Cari Amici, dalle difficoltà che forse avrete ultimamente incontrato nel visualizzare il mio blog, vi sarete accorti che ho dei... lavori in corso!

Per evitare spiacevoli e inattese sorprese, ho dovuto registrare il dominio del blog e questo comporta una serie di difficoltà che ancora non riesco a gestire. 
Qui sopra c'è la spiegazione di tutto, e mi auguro che almeno voi sappiate cosa vuol dire perché io ci ho capito ben poco. In sintesi, mi pare che dobbiamo aspettare tutti quanti che i... lavori siano terminati. Nel frattempo, ho trasferito tutti i miei post su un nuovo, temporaneo blog che risponde all'indirizzo: francescodottipuntocom.blogspot.com  (anch'io ho qualche difficoltà a ricordarlo, ma soprattutto a scriverlo...). Per ogni urgenza potrete trovarmi qui.
Ripeto, il trasferimento è solo temporaneo e spero che al più presto tutto sia risolto.
In ogni caso, sembra che malgrado tutto sia possibile continuare a contattarmi. Infatti sto ricevendo dei commenti che riesco ugualmente a "postare".
Mi secca dover fare un doppio lavoro imprevisto, per colpa del quale, a forza di stare seduto davanti a questo dannatissimo computer, mi è sparita anche... la riga del culo!
Vi terrò informati su come la situazione evolverà e mi auguro che non mi abbandonerete per così poco...
Un caro e affezionatizzimo (come zempre) saluto,
Francesco  

Inserito il 25/12/2013 (due anni abbondanti dopo il... guasto) 

Carissimi, come vi sarete accorti ho sistemato tutto e la "temporaneità" è cessata. Da un bel pezzo, infatti, ora sono felicemente registrato e tutto funziona alla perfezione. Anche la... riga del culo nel frattempo mi è ricomparsa dov'era sempre stata: cioè in mezzo alle chiappe. Grazie per la solidarietà e la comprensione e tanti saluti a casa,

il vostro aff.mo Francesco 

7 commenti:

  1. Ciao Francesco, caspita che fatica ripescarti! Non è mica vero quel che dice Blogger, col cavolo che mi ha indirizzata dal vecchio al nuovo indirizzo, mi dava una bella pagina con scritto "blog non trovato, ti ho ritrovato cliccando sul tuo avatar e quindi, tranquillo per ora non ti abbandenerò ;)
    Comunque complimenti, te la stai cavando alla grande nella gestione di questa faccendaccia.
    Che ti sia sparita, però, anche la riga del culo...beh quello sì che mi sembra un problemone grosso...eheh
    Vabbè battute a parte spero che si risolva tutto per il meglio :)
    Buona serata e un abbraccio!
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Grazie per la simpatia e per l'affetto con i quali mi segui, e sono contento che nonostante le difficoltà sia riuscita a trovarmi.
    Come avrai letto, sto avendo io stesso delle difficoltà ad andare sul mio blog (per "lavorarci"), ma pare che siano dovute ai trasferimenti in atto conseguenti all'acquisto del dominio.
    Se invece digito il mio nome "francesco dotti" sulla barra centrale di Google, mi apre la pagina dove c'è "CeccoDotti Puntocom" e se ci clicco sopra mi porta direttamente sul blog.
    Dovresti provare anche tu e poi dirmi se anche a te lo consente.
    A quella di andare sul mio "avatar" (conosco solo il film) non ci avevo pensato. Mi hai dato un'idea!! Magari lo suggerisco anche agli altri. Nel frattempo, per paura di perdere tutto il mio lavoro, mi sono creato un altro blog, sul quale ho esportato tutto il vecchio e dove aggiungo anche i nuovi post.
    Eventualmente il link è questo: http://francescodottipuntocom.blogspot.com/
    Puoi memorizzarlo, così almeno qualcosa trovi.
    Per adesso ti ringrazio e anch'io ti abbraccio con simpatia,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Provato, nada de nada! digito "francesco dotti" sulla barra centrale di Google e mi apre la pagina di Cecco Dotti Puntocom", ci clicco sopra ed ecco apparire la splendida pagina che mi dice "Non è stato possibile trovare il blog che cercavi"!
    Facciamo che memorizzo il link, che è meglio va ;))
    Notte Francesco!
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, rieccomi qua!!
    Sto saltellando da un blog all'altro come un matto, cercando di capirci qualcosa...
    Ti scrivo qui di seguito i due indirizzi, ai quali dovresti riuscire ad accedere:
    http://ceccodotti.blogspot.com/
    (che sarebbe il "vecchio", ancora in fase di lavorazione per l'acquisto del dominio. Ci vorrà un po' di tempo prima che torni a funzionare bene);
    l'altro, è:
    http://ceccodottipuntocom.com/
    (e questo è quello del dominio, una volta che sarà sistemato del tutto);
    questo è quello del blog di "parcheggio", sul quale ho memorizzato il lavoro fatto sul "vecchio":
    http://francescodottipuntocom.blogspot.com/
    Altrimenti, a mali estremi, puoi digitare il mio nome (francesco dotti) nella barra di ricerca di Google, e poi andare sui link mostrati che mi riguardano. Io ho provato e funziona.
    Pazienza, ancora per qualche settimana...
    Un caro saluto e a presto, e... Namastè pure a te
    Francesco

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, rieccomi qua!!
    Sto saltellando da un blog all'altro come un matto, cercando di capirci qualcosa...
    Ti scrivo qui di seguito i due indirizzi, ai quali dovresti riuscire ad accedere:
    http://ceccodotti.blogspot.com/
    (che sarebbe il "vecchio", ancora in fase di lavorazione per l'acquisto del dominio. Ci vorrà un po' di tempo prima che torni a funzionare bene);
    l'altro, è:
    http://ceccodottipuntocom.com/
    (e questo è quello del dominio, una volta che sarà sistemato del tutto);
    questo è quello del blog di "parcheggio", sul quale ho memorizzato il lavoro fatto sul "vecchio":
    http://francescodottipuntocom.blogspot.com/
    Altrimenti, a mali estremi, puoi digitare il mio nome (francesco dotti) nella barra di ricerca di Google, e poi andare sui link mostrati che mi riguardano. Io ho provato e funziona.
    Pazienza, ancora per qualche settimana...
    Un caro saluto e a presto, e... Namastè pure a te
    Francesco

    Opsss! pensavo che non lo avesse pubblicato, e invece te l'ho rimandato...

    RispondiElimina
  6. ahahah addirittura due risposte! Graaasssie!
    Scherzo ;) sei gentilissimo!
    Ora mi appunto i due link così anche io saltellerò da un blog all'altro per leggerti...se non altro per solidarietà ;)
    Un abbraccio. Namastè

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua!
    Ero impegnatissimo sull'altro computer a disegnare Berlusconi.
    Ora che l'ho... imbucato su tutti e due i blog, me ne vado a letto.
    Ieri notte, come chiudevo gli occhi vedevo blog, post, commenti e messaggi di blogger... Così stanotte smetto un po' prima, sennò mi ammalo sul serio di blogghite acuta!
    Ciao a presto, e un abbraccio anche a te Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊