Sensazionale!!
Forse un nuovo colpo di scena sul delitto che sta attirando comitive di visitatori e pullman di cronisti da tutta Italia.
Ora, i sospetti si concentrano sul trattore: "Anch'io c'ero - ha detto il noto cingolato ai cronisti -, e ho visto tutto!"
Mentre da giorni circolano voci insistenti che l'automezzo agricolo sarà presto ospite di Porta a Porta, gli inquirenti dispongono che gli vengano bucate le gomme perché esiste sia il rischio di inquinamento probatorio, sia il pericolo di fuga.Presto a una svolta le indagini sulla casa dei Mis(t)seri?
Bravo caro,questo post descrive perfettamente quanto una buona parte degli Italiani è caduta in basso.
RispondiEliminaChe schifo di paese!
Ad Avetrana continuano le... apparizioni di cronisti & curiosi, mentre anche in televisione non si perde certo tempo: in sei trasmissioni su quattro si parla del "caso Avetrana". Delle contraddizioni, dei testimoni, e delle ritrattazioni.
RispondiElimina"Lo zio dormiva sulla sdraio... però era sveglio... ed era in garage... vicino alla porta delle scale, ma in casa, sulla poltrona... mentre riparava il motore... con la cugina che era al telefono... in macchina, dentro all'armadio... e dalla veranda telefonava e mandava sms al trattore... che aveva lasciato tracce biologiche (gasolio?) per terra... vicino al soffitto del bagno... sul muro della cucina... ho detto cucina, non cugina...(continua)