sabato 2 ottobre 2010

Hotel Luna Lughente - Olbia

Frugando tra le migliaia di fotografie scattate in quarantadue anni di vera passione per una forma d'Arte che ritengo complementare alla pittura - scelta del soggetto, inquadratura e taglio immagine, colori e... aggiungete voi quello che ho dimenticato -, oggi ho trovato questo scatto realizzato sulla terrazza dell'Hotel Luna Lughente, a Olbia, lungo la strada per Golfo Aranci. 
Tra l'altro, non mi sembra neppure tanto brutto. Ne ho scattati di peggiori...
Approfitto anche per salutare l'amico Mariano, che questo albergo gestisce ormai da molti anni, e tutti gli altri che lì mi hanno conosciuto durante una esposizione di alcuni miei lavori che feci tempo fa.
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊