lunedì 25 ottobre 2010

Governo in ferie

Dalla prima pagina de "Il Messaggero", a firma Marco Conti, leggo la notizia "... Governo bloccato, la Camera chiude per venti giorni".
In pratica, se tutto va bene, si ricomincerà a lavorare a metà novembre. Davvero una bella notizia, se pensiamo a quali problemi il nostro Paese deve affrontare.
Ma d'altra parte, dato che soldi non ce ne sono, quali provvedimenti il governo dovrebbe varare? Quindi, tanto vale restarsene a casa a riflettere e... riposare. Auguri e Buone Vacanze!

6 commenti:

  1. Oggi caro Cecco nulla ci sorprende più...
    Come vedi sono ritornato dalla mia bella vacanza in Egitto, ho passato una settimana d'incanto ho visto i fondali marini del mar rosso favoloso tutto quello che ho visto. Oggi ho fotto il primo post con delle foto dei coralli fantastici...
    Buona serata caro amico,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, bentornato dalla tua splendida vacanza!!
    Io non sono ancora mai uscito dall'Italia (forse ci sono troppo affezionato?). L'unica volta è stato l'anno scorso, per una brevissima vacanza a Parigi, ma solo perché il volo durava un paio d'ore!
    Se mi passa la paura dell'aereo, prima o poi un viaggio come si deve me lo faccio anch'io.
    Poi vado sul tuo blog a vedere le foto che hai fatto, che saranno senz'altro bellissime.
    Buona notte e a presto, Francesco

    RispondiElimina
  3. This made me smile :)
    Sometimes I wish our politicians would close Parliament - things might even improve when they are away! :lol:

    Love your style of illustration - and the watercolours I found further down the blog. Bravo.
    Ciao xx

    RispondiElimina
  4. ma quante ferie hanno maturato!!!!!

    N.B.Sono stata consigliata a visitare il tuo INTERESSANTISSIMO blog da Francesco A.,complimenti,
    magnifiche le foto dei pescatori.
    Sarà un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Elettra, grazie per la visita e grazie anche a Francesco perché te l'ha consigliata. E naturalmente grazie per i complimenti. Si fa quel che si può...
    Se volessi vedere altre mie foto (pubblicate sul sito della Canon), ci puoi entrare direttamente da questo link:
    http://www.canoniani.it/images.asp?cat=23041&page=1
    Per i politici, poi, faccio la seguente, amara, constatazione: abbiamo quelli che ci meritiamo. E' triste, ma è così.
    A presto risentirti e buona serata, Francesco

    RispondiElimina
  6. Hi Pat! Welcome on my blog!!
    Here, in Italy, it's better when our politicians get on holidays, because things get worse when they work...
    Thanks for your enjoyment about my works and as soon as possible I'll go to visit yours.
    Ciao!
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊